Ronchi dei Legionri 25.03.2017
Sabato 25.03.2017 si è svolto il primo mercatino di primavera per soli hobbisti. Molti gli artigiani espositori che hanno dato vita alla manifestazione che si è svolta presso il parco excelsior di Ronchi dei Legionari.
Ottimo seguito di pubblico che ha potuto ammirare e comprare le splendide creazioni create dalla mani di artigiani esperti.
Ma non solo il mercatino. Difatti alcuni commercianti adiacenti al parco excelsior di via Roma, hanno contribuito a promozionare il commercio della zona, infatti la Locanda del Ficchio ha proposto un pranzo e una cena con il menù ” Erbe e fiori nel piatto”.
Kids around the corner, negozio per bambini, ha proposto la baby dance con il trucca bimbi a cura di Melissa e poi fiori e colori: è sbocciata la primavera, un laboratorio per bambini di tutte l’età proposta da Eva.
La gelateria caffetteria Il Dolcefreddo, per l’occasione, ha creato il gusto di gelato ” la rosa del deserto ” un morbido e delicato gusto di gelato artigianale con estratto di rose naturale.
L’eroborista ” Il giardino della salute “, ad un prezzo speciale si poteva acquistare il “pacchetto primavera” composta da tisana + papaya fermentata.
La profumeria ” La mayson” hanno presentato in anteprima gli accessori primavera estate 2017 oltre ad una mostra/mercato di quadri e dipinti da Giulia Goriano.
Foto Leban ha omaggiato i partecipanti con un bel pensiro.
Insomma è stata una bella giornata di primavera, favorita anche dalle condizioni meteo che ha permesso lo svolgimento di questo primo incontro con il nuovo direttivo della ProLoco di Ronchi dei Legionri.
Proponiamo le foto degli hobbisti intervenuti all’evento