“La Pro Loco perde la sua regina di fiori”.

Battistella Maria Maddalena, per impegni personali e professionali, ha lasciato l’incarico di Vicepresidente della Pro Loco di Ronchi dei Legionari. “A nome del Consiglio Direttivo voglio esprimere il nostro dispiacere per questa decisione”. Questo il commento del  Presidente della Pro loco Valter Tomaduz “perché Marilena con le sue idee ha contribuito fattivamente alla realizzazione delle iniziative che abbiamo proposto in questi mesi. Voglio ricordare i mercatini, le convenzioni, Santo Stefano 2016, il 50° anniversario della fondazione, oltre a tutto il lavoro che ha svolto all’interno dell’associazione. E’ doveroso ringraziarla per essere sempre stata energicamente presente alle iniziative, alle quali ha contribuito in maniera dinamica ed innovativa.”

Vogliamo augurarle un “In bocca al lupo” per il suo futuro.

Ciao e grazie.

Valter.

Apri Whatsapp
Scrivici anche su whatsapp!