Corso HACCP

Si è svolto in data 13 Maggio 2017 presso la palestra Corpo Libero  di via Roma, 15 a Ronchi dei Legionari, un corso di HACCP (monitoraggio dei “punti della lavorazione” degli alimenti in cui si prospetta un pericolo di contaminazione, sia di natura biologica che chimica o fisica).

L’evento è stato organizzato dall’ ’associazione Corpo Libero di Ronchi dei Legionari in collaborazione con la Pro Loco di Ronchi dei Legionari ed è stato diretto da personale della ditta BSafe.

Questo tipo di corso è servito a formare le persone che intendono partecipare ad eventi dove il cibo viene distribuito, manipolato, venduto o fornito, o somministrato al consumatore. Alimenti sono pure le bevande, pertanto anche chioschi, discoteche, sale cinematografiche, sagre, eventi di degustazione, ecc. devono applicare la HACCP.

La ProLoco di Ronchi ringrazia personale della Bsafe e dell’Associazione Corpo Libero per la gentile e fattiva collaborazione.

Apri Whatsapp
Scrivici anche su whatsapp!